Nuovi rumor su PlayStation 5 Slim sono emersi in rete e non sono particolarmente entusiasmanti. A diffonderli è un presunto leaker che sostiene di aver visto il nuovo design della console Sony e di non averlo trovato per nulla invitante.
Così scrive su X la fonte dei nuovi rumor:
Direi che è circa 5cm più bassa, ma non molto più sottile. Ha una strana curvatura al centro con ventole più piccole. Il lettore ottico è meno incurvato e sembra strano. Ci sono due orribili strisce nere sui due lati del case. Ci sono due USB-C frontali. Sul retro ci sono i simboli inutilmente incisi.
In generale, secondo il leaker, Sony dovrebbe vergognarsi a chiamare “Slim” una console che è praticamente uguale a quella attuale. Non è chiaro, però, se si tratta solo di un prototipo o di un progetto finale. Ancor meno chiaro è se il leaker sia affidabile o meno. I commenti sembrano infatti fin troppo astiosi.
Quel che è certo è che le voci su PlayStation 5 si Slim si rincorrono, mentre di ufficiale non c’è nulla. Gli unici aggiornamenti sul lato hardware per PlayStation riguardano la nuova PlayStation Q, il dispositivo pensato per il gioco in streaming, anch’esso accolto da commenti non troppo simpatici.
I would say its about 5cm or so shorter, not much thinner. Weird curve in the middle with smaller vents. The BD drive is less curved so it looks weird. Has two ugly black slits on each side of the case. Dual USB-C on the front. Stupid embossed 🔺✖️⭕️⏹️ on the rear.
Boring ASF.
— BwE (@BwE_Dev) August 9, 2023