Image default
PLAYSTATION

PlayStation 5: sin da subito sarà possibile trasmettere il proprio gameplay su Twitch e YouTube

PlayStation Blog ha pubblicato un nuovo post dove rende noto che PlayStation 5 supporterà i servizi di streaming sin dal lancio, che ricordiamo essere fissato per il 12 novembre negli Stati Uniti di America e per il 19 novembre in Italia.

Abbiamo scoperto che PlayStation 5 offirà l’accesso immediato a Netflix, Disney+, Spotify, YouTube, Twitch ed Apple TV, tutti avviabili direttamente dalla sezione Media della dashboard senza la neccessità di scaricare app specifiche dal PlayStation Store. I primi quattro menzionati avranno a disposizione anche un pulsante specifico sul nuovo Media Remote, uno degli accessori ufficiali di PlayStation 5. Nel corso dei mesi arriveranno anche Amazon Prime Video, MyCanal, Hulu, Peacock e tanti altri.

Il supporto a YouTube e Twitch sarà, inoltre, completo. Significa che oltre dare la possibilità di vedere i contenuti che offrono, i giocatori saranno liberi di trasmettere il proprio gameplay attraverso le due piattaforme fin dal lancio della console. Nello specifico, su Twitch si potrà effettuare lo streaming in diretta delle proprie partite, mentre su YouTube, oltre a trasmettere il gameplay, si potranno anche caricare i video salvati e modificati sulla console tramite l’opzione Create.

Al momento non sono state rivelate le specifiche tecniche degli streaming, quindi non si conoscono i limiti di risoluzione e framerate per PlayStation 5.

PlayStation 5

DESCRIZIONE PLAYSTATION 5

Prova un caricamento ultra rapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e all’audio 3D e scopri una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation 5

  • Alla velocità della luce

La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation 5

  • Giochi straordinari

Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PlayStation5
Immersione mozzafiato

  • Immersione mozzafiato

Scopri un’esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...