Gli sviluppatori di Chair Entertainment direttamente sui social ci informano di aver risolto i problemi che affliggevano Shadow Complex Remastered su PlayStation 5: il platform a scorrimento laterale entra quindi a far pare della lista dei giochi retrocompatibili per la console nextgen Sony.
Infatti, pur senza entrare nei dettagli degli interventi compiuti, i rappresentanti della software house interna a Epic Games pubblicano un messaggio su Twitter per spiegare che “il nostro team ha patchato Shadow Complex Remastered per PlayStation 4 e adesso il gioco è pienamente compatibile con PlayStation 5”.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Ad ottobre di quest’anno, il supporto ufficiale della divisione PlayStation di Sony inserì la versione rimasterizzata di Shadow Complex nella prima lista dei giochi non retrocompatibili con PlayStation 5. Con questo intervento, il team Chair risolve così i problemi che non consentivano il corretto funzionamento del titolo sulla console di Sony.
Con l’ormai avvenuta uscita di PlayStation 5 sui mercati internazionali ed europei, chi possiede la nuova console Sony può scoprire quali titoli presentano ancora dei problemi di compatibilità scorrendo la lista stilata dai curatori di un sito che elenca i giochi PS4 supportati su PS5
Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:
- Feedback Aptico
- Grilletti Adattivi del DualSense
- Microfono integrato
- Ingresso Jack per le cuffie
- Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4
A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 è disponibile dal 19 novembre, mentre invece non si ancora nulla di ufficiale su PlayStation VR 2!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!