“Sony ha creato la sua console di next-gen PlayStation 5 pensando agli sviluppatori e Mark Cerny è un genio assoluto“.
Questo è quanto dichiarato di recente da TeamKill Media, software house produttrice di Quantum Error.
Durante una recente intervista concessa a Official PlayStation Magazine difatti, il presidente di TeamKill Media Micah Jones ha dichiarato che “secondo noi Sony ha creato PlayStation 5 pensando agli sviluppatori, e Mark Cerny è un genio assoluto“.
Jones si è infatti detto “entusiasta” di ciò che PlayStation 5 sarà in grado di offrire ai programmatori e agli sviluppatori . Il presidente ha lodato in particolare il processore Zen 2 e la tecnologia audio 3D Tempest Engine della console, che a sua detta, permetterà alle software house di “creare su PS5 cose che su PS4 non erano assolutamente fattibili“.
Jones ha infine concluso sottolineando come TeamKill Media sia al lavoro per garantire i 60fps di Quantum Error anche su PlayStation 4. L’obiettivo inoltre, è di lanciare il titolo sul mercato in concomitanza del lancio di PS5, così da essere incluso nella line-up di lancio della console. Micah ha però messo le mani avanti su tal discorso, specificando come “al momento, non siamo ancora sicuri di concludere lo sviluppo entro il lancio di PS5“.
E voi cosa ne pensate delle parole del presidente di TeamKill Media? Vi incuriosisce il Tempest Engine? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!