L’uscita di una nuova PlayStation 5 potrebbe essere molto vicina, addirittura a settembre 2023. La data non è casuale e coincide con quella presunta di lancio per Marvel’s Spider-Man 2.
A lasciarsi andare a quella che è una semplice ipotesi, che quindi non gode neanche dello status di rumor, è Tom Henderson di Insider Gaming. Dopo il tweet dell’attore di Venom nel nuovo videogioco, Tony Todd, che ha lasciato intendere un’uscita dell’esclusiva per settembre, Henderson si è spinto oltre.
Da tempo si parla di un modello avanzato di un nuovo modello di PlayStation 5, con caratteristiche che includono il lettore ottico estraibile. Lo stesso Henderson sul suo sito aveva dettagliato le voci di corridoio che lo avevano raggiunto e che riguardavano l’evoluzione della next-gen di Sony. Ora le indiscrezioni sul lancio di uno dei videogiochi più attesi dell’anno sembrano aprire la strada a un bundle dedicato e dalla potenza commerciale esplosiva.
Trattandosi di una speculazione senza basi solide di partenza, però, non ci resta che fantasticare in attesa di eventuali notizie ufficiali.
*Speculating*
But Todd's comments are particularly interesting when the new PS5 model is meant to hit shelves in September. Makes perfect sense for a Spider-Man bundle to push the new revision of the console. https://t.co/2rzlDrjqKD
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) March 21, 2023