Non solo brutte notizie, fortunatamente. Nella giornata di oggi martedì 18 marzo 2020 Sony ha confermato che l’uscita prevista di PlayStation 5 non subirà ritardi, almeno per il momento, garantendo così il lancio sul mercato entro la fine dell’anno corrente.

La conferma arriva direttamente dal portale olandese Let’s Go Digital, ovvero l’agenzia che rappresenta il reparto Pubbliche relazioni di Sony Interactive Entertainment Benelux.

Il messaggio divulgato in rete dal reparto PR di Sony è il seguente:

“Al momento, il Coronavirus non ha ancora ritardato il lancio di PlayStation 5”

Un messaggio di speranza e soprattutto di conforto, che seppur posto con l’accento “doloroso” del condizionale, rassicura in parte i fan più pessimisti, che davano ormai per certo il posticipo della console next-gen del colosso nipponico.

Insomma ragazzi, se questa assurda pandemia da Coronavirus verrà risolta per le brevi (relativamente parlando), entro fine 2020 potremo finalmente mettere le mani sulle tanto attese due console di next-gen per eccellenza; PlayStation 5 E Xbox Series X!

A proposito, avete già sentito che questo pomeriggio (ore 17:00) Sony terrà un evento in streaming per presentare ufficialmente PlayStation 5?

Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Commenti