Image default
PLAYSTATION

PlayStation 5: il sito di cover noto come PlateStation ha dovuto cambiare nome

Dopo una battaglia con Sony, la compagnia con sede in Inghilterra PlateStation ha dovuto cambiare nome: l’azienda è nota per proporre cover personalizzate di PlayStation 5, tuttavia il nome scelto dall’eCommerce poteva far pensare ad una collaborazione con Sony che, effettivamente, non esiste. Da qui la richiesta di cambiare al più presto nome.

Così da PlateStation5.com si è passati a CustomizeMyPlates.com, l’azienda ha fatto sapere di aver rimosso qualsiasi riferimento a PlayStation 5 e a Sony, la compagnia ora è riconosciuta come Custom Plates LTD per non violare i trademark relativi a Sony. Per chi non lo sapesse, CustomizeMyPlates vende cover di vari colori per PlayStation 5 a 39,99 dollari (28 euro) con l’intento di iniziare le spedizioni tra metà e fine novembre, ma non si ha una certezza riguardo la data di tale accessori.

Neli prossimi mesi diverse aziende inizieranno a dedicarsi alla produzione di cover per PlayStation 5, da quando Sony ha confermato questa possibilità sono in molti a sperare che il colosso giapponese possa proporre materiale ufficiale di questo genere.

playstation-5-travis-scott-spot

Giochi straordinari su PlayStation 5

Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5 e del DualSense.

Ray tracing

Lasciati coinvolgere da mondi con un livello di realismo senza precedenti grazie ai raggi di luce simulati singolarmente, così da creare ombre e riflessi realistici nei giochi per PS5™ supportati.

Esperienza di gioco su TV 4K

Divertiti con i tuoi giochi preferiti per PS5™ sul tuo fantastico TV 4K.

Fino a 120 fps con output a 120 Hz su PlayStation 5

Divertiti con un’azione di gioco fluida e scorrevole grazie alla frequenza fotogrammi elevata fino a 120 fps per i giochi compatibili, con supporto per output a 120 Hz sui display 4K.

Tecnologia HDR

Con un TV HDR, i giochi per PS5™ supportati offrono una gamma di colori incredibilmente intensa e realistica.

Output 8K

Le console PS5™ supportano l’output 8K, così puoi riprodurre i giochi su display con risoluzione 4320p.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

FonteVGC

Related posts

Caricamento...