PLAYSTATION

PlayStation 5, il PlayStation Plus continuerà a dare titoli gratis ogni mese

Sony chiarisce, all'interno del nuovo FAQ, l'intenzione di dare ancora titoli gratuiti a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus per PlayStation 5.

Sony ha intenzione di regalare giochi per PlayStation 5 agli abbonati PlayStation Plus, proseguendo nella tradizione del servizio. Probabilmente non ci saranno due giochi tripla A da subito, anche perché per averli c’è bisogno che la console inizi a carburare, ma riteniamo che presto il servizio sarà adeguato a quanto si è visto negli ultimi anni su PlayStation 4.

PlayStation Plus PlayStation 5

Infatti, l’informazione arriva dalle FAQ ufficiali di PlayStation 5 aggiornate oggi con moltissime nuove informazioni, da cui abbiamo appreso anche la mancanza del browser web, il consiglio di non comprare SSD di espansione fino a nuovo ordine e la necessità di scaricare il primo aggiornamento del firmaware al lancio.

PlayStation Plus offrirà giochi per PlayStation 5?
Tutti i membri di PlayStation Plus continueranno a ricevere almeno due fantastici giochi per PlayStation 4 ogni mese.

Il nostro obiettivo è aggiungere regolarmente giochi per PlayStation 5 alla selezione di giochi mensili; torna a trovarci sul PlayStation.Blog per scoprire gli annunci mensili di giochi PlayStation Plus.

Questo è quanto si evince da una nota ufficiale sul sito, un vero toccasana per tutti i giocatori della console di Sony.

Da notare che tutti i giochi di PlayStation 4 riscattati con il Plus, compatibili con PlayStation 5, saranno giocabili sulla nuova console. Quindi gli utenti non perderanno la loro libreria di giochi gratuiti passando alla nuova console, a patto di continuare a essere abbonati PlayStation Plus.

Posso ancora accedere alla mia raccolta di giochi PlayStation Plus per PS4 dalla console PS5?
Sì. Se un gioco per PS4 è giocabile sulla console PS5 e se sei ancora un membro di PlayStation Plus, potrai scaricare il gioco e giocare sulla console PS5.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!