In attesa del lancio delle console da gioco next-gen, Microsoft ha voluto puntare su un marketing estremamente vivace e martellante, mentre Sony invece ha deciso di puntare su una comunicazione più pacata e dosata con il contagocce.
In particolare, la compagnia giapponese non avrebbe ancora rivelato il design della piattaforma di gioco di prossima generazione, ma è comunque entrata nel dettaglio di aspetti tecnici riguardanti l’hardware e l’innovativo controller DualSense.
Ebbene, nel corso di un incontro con gli investitori e azionisti di Sony Corporation, una domanda spinosa è stata fatta al CFO chiamato Hiroki Totoki, sul fatto se Microsoft avesse utilizzato una comunicazione più efficace di loro, come ormai in molti sono convinti.
Il dirigente ha spiegato che la compagnia non se ne sta con le mani in mano, ma ogni cosa viene ponderata strategicamente, anche se il giudizio finale lo si può lasciare soltanto alle vendite che le console registreranno sul mercato al momento del lancio.
Segnaliamo anche che nel corso dell’incontro è stata nuovamente confermata la finestra d’uscita della console per fine 2020.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!