La next-gen è sempre più vicina e, mentre di Xbox Series X si fa un gran parlare, di PlayStation 5 si sa ben poco.
Microsoft ha già presentato la console, e nella diretta di ieri ha concesso un primo sguardo al gameplay di alcuni dei giochi che accompagneranno il lancio.
Sony invece, fino a oggi, ha solo mostrato il gamepad Dual Sense e tenuto un lungo dialogo, privo di qualsivoglia immagine o filmato, sulle potenzialità della propria nuova console.
In passato si parlò di un possibile reveal ufficiale di PlayStation 5 previsto per il 5 giugno, stando alle parole di Jeffrey Grubb, collega di GamesBeat.
A oggi tale voce è rimasta tale, non trovando conferme ufficiali ne eco in altre voci, quantomeno fino a oggi. Ci ha pensato il bene informato Jason Schreier che, nel corso del podcast Press Start (episodio 149), ha detto che Sony ha in programma un importante evento per la prima metà di giugno.
Va tenuto conto che, visti i tempi che corrono, tale evento potrebbe subire ulteriori slittamenti, tuttavia per il momento rimane l’unico ipotetico appuntamento in cui i fan di PlayStation possano confidare per veder soddisfatta la propria curiosità.
Continuate a seguirci su Game-Experience per rimanere sempre informati sulle notizie e le curiosità dal mondo del gaming!