NOTIZIE

PlayStation 5 e Xbox Series X: nuovi indizi per Devil May Cry 5 e Resident Evil 7 su Next-gen?

Durante la giornata di ieri l’insider Dusk Golem ha condiviso nuove indiscrezioni sul possibile arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X delle versioni next-gen di Devil May Cry 5 e Resident Evil 7 Biohazard. Dusk Golem ha infatti riposto ad un fan riguardo alle probabilità di vedere i due titoli anche sulle console di prossima generazione, queste le sue parole:

Entrambi potrebbero ottenere un porting nextgen. Da quando ho sentito questa voce ho ricevuto altri chiarimenti su quali possano essere i piani di Capcom per i giochi nextgen basati su RE Engine, ma per ora non li condividerò. Ho dato il permesso a chi di dovere di pubblicare tutto tra qualche settimana”.

Ovviamente si tratta ancora di rumor, quindi rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’uscita di Resident Evil 7 e Devil May Cry 5 su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Intanto ricordiamo che durante l’evento di presentazione di PlayStation 5 tra tutti i titoli è stato anche mostrato il nuovo Resident Evil Village.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!