Game Experience
LIVE

PlayStation 5 compare nel web in bundle con Horizon Forbidden West

Una visione le cui implicazioni potenziali sono ancora tutte da confermare

Il web è spesso fonte di apparizioni quasi provenienti dal futuro, come nel caso del presunto bundle PlayStation 5 a tema Horizon Forbidden West, di cui andiamo ora a parlarvi. Questo presunto bundle, ancora da annunciarsi ufficialmente, avrebbe fatto la propria comparsa in rete, per la precisione sul sito ShopTo, un portale molto popolare nel Regno Unito, e includerebbe la versione con lettore della console di nuova generazione Sony e ovviamente una copia dell’ultima opera di Guerrilla Games con protagonista l’affascinante Aloy. Il bundle costerebbe un totale di 499,85 sterline, dunque a un prezzo ridotto rispetto ai bundle tradizionali di circa 20 sterline (pari a circa 23 euro, ndr).

Il bundle PlayStation 5 s’è visto ma, ancora, tutto tace da parte di Sony:

Stando alle segnalazioni il prodotto è ancora disponibile e liberamente visibile per i residenti del Regno Unito a questo link, tuttavia cliccarci sopra dall’Italia sarà inutile, poiché la pagina pare inaccessibile a chi è fuori dal paese della regina. Dal momento tuttavia che nessuno si è prodigato di rimuovere l’offerta, cosa che ci si sarebbe attesi piuttosto rapidamente in caso di errore, molti cominciano a pensare che sotto sotto sia tutto vero, e che l’annuncio da parte di Sony non si farà aspettare ancora molto a lungo.

Che questo bundle sia una possibile realtà è decisamente plausibile: Horizon Forbidden West è uno dei titoli di maggior rilievo in questo momento nel panorama dei titoli first party Sony, e un conveniente bundle potrebbe dare le ragioni a diversi gamer che ancora ne sono sprovvisti per lanciarsi senza indugi nell’acquisto di una console PlayStation 5.

L’ultima fatica di Guerrilla Games ha inoltre conosciuto una seconda rinascita da che la compagnia è riuscita a dare una rimpinguata alle scorte disponibili di PlayStation 5, tornando a dominare la classifica dei giochi più venduti, quindi è giusto dire che al momento nessun gioco esclusivo Sony ha il medesimo potenziale di “traino”. Indubbiamente rendere questo titolo protagonista di un bundle è una cosa quasi ovvia da farsi.

Naturalmente, per quanto le dinamiche dipingano questa come una situazione dall’aria molto attendibile, considerata la sua natura ufficiosa il consiglio è sempre quello di dare solo un relativo peso alla gioia, risparmiando l’eventuale giubilo che una notizia simile potrebbe scatenare per il giorno in cui arriverà l’ufficiale e inequivocabile conferma da parte della stessa Sony. Voi che ne pensate? Già possedete una PlayStation 5, oppure questa offerta potrebbe spingervi a compiere l’acquisto? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti!

ps5 avvistato bundle horizon forbidden west sold out v3 586406 1280x720 1
Fonte: PushSquare

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi