Secondo un ex software engineer di Sony, Matt Hargett, di PlayStation 5 c’è ancora molto da scoprire, al di la dell’impiego del tanto discusso Variable Rate Shading.
L’ex dipendente ha dimostrato grande fiducia nelle caratteristiche hardware della console di prossima generazione Sony, sia su quelle note che su quelle ancora da svelare.
Ovviamente, dal momento che Hargett non lavora più per PlayStation, la notizie non può considerarsi ufficiale, ma senza dubbio vista la sua professione ha tutte le carte in tavola per esprimersi a riguardo.
Non sono state fatte dichiarazioni specifiche, di cui probabilmente anch’egli è all’oscuro, ma ha precisato che se Mark Cerny non si è speso molto, durante la presentazione delle specifiche della console, sul Variable Rate Shading poiché si è deciso di concentrarsi sulle informazioni più salienti nei 50 minuti di durata del reveal, senza perdersi in tecnicismi riguardo una tecnologia con applicazioni variabili in base al gioco di riferimento.
“Molte, molte cose non sono ancora emerse dai leak. Ci sono molti segreti che sono stati mantenuti molti bene” ha detto.
Un intervento importante in questo momento, che vede nei prematuri confronti tra gli hardware di prossima generazione uno degli argomenti più in voga tra i gamers di tutto il mondo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su quanto riguarda il mondo dei videogiochi, sempre sulle pagine di Game-Experience!