Game Experience
LIVE

PlayStation 5: Altri giochi saranno presto annunciati

La presentazione di ieri, che ha avuto per protagonista PlayStation 5, ha mostrato oltre una ventina di giochi, tra esclusive e titoli third-party e indipendenti, che accompagneranno la console al lancio e nel corso dei suoi primi anni di vita.

Non finisce qui, comunque, come ha dichiarato, nel corso d’un intervista, il buon vecchio Jim Ryan ai microfoni della BBC. In tale occasione ha dichiarato che Sony con questo evento ha voluto mostrare giochi grandi e giochi piccini di PlayStation 5, cosi da coprire a grandi linee l’intero panorama videoludico, ma non finisce qui.

Ryan ha infatti tenuto a precisare che se nel corso dell’evento non è giunto nessun gioco di vostro gradimento, non è il caso di preoccuparsi, perché nuovi giochi saranno presentati ancora, e presto.

“Volevamo titoli tripla A, che facessero sfoggio delle potenzialità della nuova console. Anche giochi più piccoli che, tuttavia, stanno facendo un uso davvero magnifico e innovativo delle sue potenzialità. Abbiamo permesso allo show di dare un’idea della vasta gamma di esperienze di gioco che saranno disponibili su PlayStation 5. E siamo solo all’inizio. Abbiamo ancora cosi tanti giochi in sviluppo attualmente!”

C’è chi non è convinto, e dichiara che i giochi mostrati fino a ora siamo fin troppo vicini a quelli già comparsi su PlayStation 4.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine, qui su Game-Experience, e sarete informati di ogni notizia e curiosità che il futuro ha in serbo per il mondo del gaming!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi