Digital Foundry ha rivelato quest’oggi come Sony abbia iniziato a distribuire un nuovo modello di PlayStation 4 Pro denominato CUH-7200.
Questa ultima revisione hardware della console potenziata del colosso giapponese è sostanzialmente identica ai modelli precedenti con un’unica, comunque importante, novità: questo è difatti il modello più silenzioso.
Attualmente questa PS4 Pro CUH-7200 è presente in esclusiva nel bundle con Red Dead Redemption 2 distribuito nel Regno Unito.
Digital Foundry quindi ha messo alla prova la nuova macchina e i risultati sono promettenti dato che il modello CUH-7200 produce un rumore sensibilmente inferiore rispetto alle precedenti revisioni di Pro, seppur il calore è leggermente aumentato rispetto al passato.
Il video della console è presente in testa alla notizia oppure al seguente link, buona visione!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.”