Ormai sono mesi che in rete si moltiplicano a dismisura i rumor e le indiscrezioni riguardo il nuovo titolo GDR di Playground Games che dovrebbe essere, di fatto, Fable IV.

Ebbene in queste ore Ralph Fulton, direttore creativo del team di sviluppo, ha partecipato all’apertura del primo Microsoft Store europeo condividendo alcune informazioni inedite sul loro nuovo ed attesissimo gioco di ruolo open world in arrivo senza dubbio su Xbox Scarlett, PC Windows 10 e forse anche Xbox One.

Quindi l’uomo ha rivelato ai microfoni di Twinfinite che Playground Games collaborerà con gli altri team di sviluppo presenti nell’Xbox Game Studios per rendere il titolo mastodontico.

Eccovi le dichiarazioni dell’uomo:

“È un’esperienza estremamente entusiasmante per tutti i membri del nostro team di sviluppo, siamo davvero all’inizio di qualcosa che cambierà il modo in cui i videogiochi vengono fruiti, ma tutto ciò porta con sé anche tanta pressione. Devi pensare a dove stai andando a scegliere di conseguenza gli investimenti da fare, e poi devi pensare a tutti i giocatori, non solo a coloro che sono legati a una specifica console. La nostra idea è quella di continuare a supportare Forza Horizon 4 per i prossimi mesi e poi concentrarci appieno sul nostro prossimo titolo, un open world su cui stiamo lavorando da un po’, come ben sapete anche se ufficialmente non è stato ancora rivelato ed è top secret!”.

Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le novità in arrivo sul gioco nei prossimi mesi.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Commenti