PlayerUnknown’s Battlegrounds è un videogioco battle royale realizzato da Bluehole. Il titolo è diventato molto giocato in poco tempo grazie al suo gameplay. I partecipanti vengono paracadutati all’interno di un’ambientazione vastissima in cui devono sopravvivere. Le armi e gli oggetti di difesa sono presenti in modo sparso nella mappa. Nel corso del match l’area di gioco si restringe e gli utenti sono costretti a darsi battaglia. Lo scopo finale è infatti quello di restare per ultimo o ultimi in vita nella safe zone di fine partita.

Il battle royale game di Bluehole arriverà in versione finale anche per i giocatori cinesi. Ad annunciarne l’uscita è stato il colosso Tencent che distribuirà in esclusiva il gioco. La compagnia ha dichiarato che verranno costituiti i server nazionali per la componente online. Inoltre saranno applicate delle forte restrizioni contro i cheater.

Infine la società rimetterà mano ad alcuni elementi che sono essere contrari ai valori della nazione. Infatti l’alto grado di violenza entra in contrasto con le norme morali della Repubblica Popolare Cinese.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC in Early Access. Il 12 dicembre arriverà in Game Preview su Xbox One. Nel 2018 sarà disponibile in versione finale su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti