In queste ore PUBG Corp. ha introdotto una nuova patch di PlayerUnknown’s Battlegrounds sul test server su PC.
La patch 17.1 risolve, tra le altre cose, un bug che a volte non permetteva di rianimare un giocatore a terra, elemento che ha causato non poche lamentele da parte degli utenti del gioco.
In tal senso attraverso il blog ufficiale del gioco, il team di sviluppo ha affermato di essere d’accordo con le critiche della community che riguardano lo stato attuale del titolo.
“Siamo d’accordo con le critiche al gioco che tanti di voi hanno fatto recentemente, con commenti riguardo al fatto che i nostri sforzi devono essere più efficaci e che il gioco deve ancora migliorare molto. In questo momento, stiamo sviluppando nuovi piani per risolvere i vari problemi che sta incontrando PUBG, con priorità alle performance dei server, alle performance del client, all’anti-cheat e ai bug”.
PUBG Corp. ha infine rivelato che verranno rivelate ulteriori novità sul gioco dopo il torneo PGI in programma dal 25 al 29 luglio.
Eccovi le modifiche apportate dalla patch #17.1:
Gameplay
- Improved off-road driving performance of the pickup truck.
- The iron sight default zeroing for all SMGs is now 100m.
- The crossbow’s zeroing will always be 25m even with a scope attached.
Bug fixes
- Fixed an issue with the wrong 4x scope (ACOG) reticle was used on the SLR. A cross type reticle is now used, instead of the chevron.
- Fixed an issue preventing you from being able to aim right away after switching over from the driver’s seat.
Vi ricordiamo infine che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile in versione definitiva su PC Microsoft Windows, con la versione in accesso anticipato per Xbox One disponibile dal 12 dicembre 2017.
Al seguente link trovate lo speciale del nostro Alessandro Di Liberto.