In occasione dei BAFTA Awards 2018, Brendan Greene ovvero il creatore di Playerunknown’s Battlegrounds è tornato a parlare dello strepitoso successo del titolo Bluehole, disponibile al momento esclusivamente su Mobile, PC e Xbox One, ove parrebbe essere esclusiva console.
Greene ha dichiarato che gli piacerebbe continuare a supportare il gioco nientemeno che per i prossimi vent’anni, queste le sue parole:
“Vogliamo continuare con questo titolo per i prossimi vent’anni. Vogliamo davvero costruire una piattaforma per le modalità di gioco e gli eventuali esport. Ci impegniamo a sostenere questo titolo per lungo tempo”.
Greene ha anche parlato dei nuovi contenuti in arrivo nel gioco come ad esempio la nuova mappa 8×8 la quale pare sarà ambientata vicino al mare Adriatico e che dovrebbe venir pubblicata verso la fine dell’anno.
I nuovi test per la mappa Savage 4×4 invece inizieranno il prossimo martedì 17 aprile e ulteriori chiavi d’accesso saranno inviate sabato 14 aprile. A maggio invece arriverà su Xbox One la mappa Miramar.