Il destino legato alla versione console di PlayerUnknow Battlegrounds o PUBG disponibile al momento solo su Xbox One ha generato in passato parecchia confusione.
Microsoft ha sempre parlato del gioco come una sua esclusiva, senza però mai mettere la parola fine sulle indiscrezioni che volevano il gioco si in esclusiva, ma temporanea e legata alla modalità di accesso anticipato. La stessa Bluehole, sviluppatrice del titolo ha sempre dichiarato di voler portare il gioco su più piattaforme, ma in queste ore sono emerse nuove informazioni legate all’esclusività del gioco.
Una foto proveniente direttamente dallo Stand Microsoft Xbox del PAX East di Boston evidenzia senza troppi giri di parole che il gioco è esclusiva console Xbox.
Le foto sopra lasciano davvero poco spazio all’immaginazione, ma vista l’ingarbugliata situazione alla quale già abbiamo assistito negli scorsi mesi è il caso che tutto venga trattato come un rumor in attesa di avere maggiori informazioni direttamente da Microsoft o BlueHole.
Vi ricordiamo che PlayerUnknow Battlegrounds è attualmente disponibile esclusivamente su PC, Xbox One e in versione mobile su dispositivi Android e iOS.