Dopo aver annunciato l’arrivo della mappa Miramar su Xbox One , PUBG Corp. ha appena annunciato che da domani 24 aprile i possessori di PUBG per Xbox One attualmente in accesso anticipato potranno accedere alla nuova mappa Miramar la quale sarà presente sul Test Server.
Per quanto riguarda l’Europa, i test al momento sono programmati per cinque giorni che sono il 26, 27 e 28 aprile dalle ore 2 del mattino alle ore 8 del mattino. Il 28 e il 29 aprile invece gli orari saranno dalle 20:00 alle 8 del mattino del giorno seguente.
L’accesso al test server permetterà di testare la nuova mappa la quale nel giro di qualche settimana diventerà poi definitiva e sarà aggiunta sui server ufficiali, accessibile quindi a tutti i giocatori.
Ancora prima dell’arrivo della mappa sui server però gli sviluppatori hanno già avvisato che il caricamento della mappa potrebbe avere dei problemi i quali saranno risolti in corso d’opera.
Vi ricordiamo che Playerunknown’s Battlegrounds è uno dei più famosi e venduti battle royale presenti sul mercato ed è disponibile per PC e Xbox One.
Al seguente link trovate lo speciale del nostro Alessandro Di Liberto.