PlayerUnknown’s Battlegrounds: annunciata ufficialmente la versione PlayStation 4

Il gioco verrà lanciato su PlayStation 4 il 7 Dicembre 2018.

In questi minuti sono stati confermati i rumor delle scorse settimane: PlayerUnknown’s Battlegrounds verrà lanciato su PlayStation 4 il 7 Dicembre 2018.

Ciao a tutti, oggi siamo entusiasti di svelare l’emozionante annuncio che PlayerUnknown’s Battlegrounds è ufficialmente in arrivo su PlayStation 4! Portare PUBG su PS4 è stato un progetto ambizioso per noi, e siamo felicissimi di condividere finalmente queste notizie con il mondo.

Cosa è PUBG?

PUBG è un battle royale in cui 100 giocatori scendono in una mappa e combattono per la sopravvivenza. È un gioco di vita o di morte, mentre esplori e saccheggia la mappa per armi e armature. Rimani l’ultimo in piedi per ottenere l’elusiva Chicken Dinner – vantandoti i diritti.

Pre-ordina le confezioni

PUBG arriverà il 7 dicembre con tre mappe iconiche – Erangel, Miramar e Sanhok – con l’attesissima mappa a tema neve che arriverà quest’inverno. Il gioco includerà tutte le principali funzionalità come partite personalizzate, sistema classificato, modalità evento, trofei e molto altro ancora.

Oggi iniziano le vendite di pre-ordine con varie opzioni:

  • Disc Edition
    • Includes base game
  • Looter’s Digital Edition
    • Includes base game
  • Survivor’s Digital Edition
    • Includes base game
    • Vikendi Event Pass
    • 2,300 G-Coin Pack
    • 20,000 BP
  • Champion’s Digital Edition
    • Includes base game
    • Vikendi Event Pass
    • 6,000 G-Coin Pack
    • 20,000 BP

 Bonus Preordine- digital skins

Abbiamo collaborato con i nostri amici di Sony per offrirti alcuni bonus pre-ordine esclusivi che saranno inclusi in ogni pacchetto pre-ordine.

PUBG

Tenuta di Nathan Drake – Uncharted 

PUBG

Zaino di Ellie – The Last of Us

Stiamo anche offrendo un avatar PUBG e un tema per il tuo profilo PSN come download istantaneo con il pre-ordine! Li riceverete all’uscita del gioco!

PUBG

PUBG

Miramar Theme

Qualche parola dal team HQ di PUBG in Corea

Da Koo Sung Jeong, responsabile del progetto PS4:

“Uno dei momenti più memorabili durante lo sviluppo di PS4 PUBG è stata la prima volta in cui 100 persone hanno partecipato a un test match. Prima del test, la missione del team di sviluppo era di consegnare il prodotto finito quest’anno: era una grande sfida e sembrava quasi impossibile Ma non appena abbiamo avuto 100 persone per il test, la nostra fiducia ha iniziato a crescere e ci siamo spinti più duramente a far accadere tutto. Siamo orgogliosi del gioco che abbiamo creato e non vediamo l’ora di farlo entrare nel vostro mani!

Da Changmin Lee, PS4 Engineering Lead:

“È sempre emozionante e teso presentare il nostro lavoro ai giocatori come sviluppatore: far sì che il nostro gioco sia nelle mani della community di PS4 che non ha mai visto PUBG è una brivido uguale a creare un nuovo gioco. Appassionante in ogni singolo momento del gioco per creare un’esperienza perfetta per i nostri giocatori – speriamo che godiate il vostro viaggio per ottenere una Chicken Dinner! “

Mentre ci prepariamo per il lancio ufficiale il 7 dicembre, assicurati di rimanere aggiornato sulle ultime novità sul nostro sito Web e sui canali social. Il team qui a PUBG ha lavorato instancabilmente per portare la nostra esperienza unica di Battle Royale su questa piattaforma, e non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio con te.

Vi ricordiamo infine che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC Microsoft WindowsXbox One e dal 7 dicembre anche su PS4.

Al seguente link trovate lo speciale del nostro Alessandro Di Liberto.

Commenti