XBOX

PlayerUnknown’s Battlegrounds: nessuna prova gratuita per il lancio su Xbox One

Se stavate sperando in una versione di prova gratuita per il lancio di PlayerUnknown’s Battlegrounds sulla console Xbox One rimarrete un po’ delusi.

Nonostante Microsoft punti spesso a offrire una versione di prova di 1 ora per i titoli indipendenti in versione Game Preview, non sarà questo il caso, infatti un portavoce della compagnia ha rilasciato ai microfoni di Windows Central alcune dichiarazioni a riguardo:

“Al lancio di PUBG su XBox One in Xbox Game Preview, il periodo di prova di 1 ora non sarà disponibile, in quanto stiamo dando la massima priorità alla stabilità dei server. Comunque sia, siamo interessati nell’offrire una versione di prova, ma solo quando la mole di giocatori e la stabilità dei server saranno stati ottimizzati. Condivideremo ulteriori dettagli con voi in futuro.”

Dunque, come fatto notare dal portavoce Microsoft, non è esclusa una versione di prova nel prossimo futuro. Voi cosa ne pensate?

PlayerUnknown’s Battlegrounds, videogioco survival online di successo, è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows e console Xbox One.