NOTIZIE

GWENT: The Witcher Card Game – Questo weekend è in programma il torneo GWENT Challenger

I giocatori migliori dei GWENT Masters, la serie ufficiale di tornei di GWENT: The Witcher Card Game, si scontreranno questo weekend nel secondo torneo GWENT Challenger.

La diretta streaming sarà commentata in lingua inglese e inizierà alle ore 16:00 di sabato 16 dicembre e domenica 17 dicembre.

Al torneo parteciperanno: GameKingAT, il giocatore con il maggior numero di Crown Points; i finalisti del GWENT Open e i finalisti “jolly” Shaggy, J0rah, Freddybabes TailBot, Adzikov e kolemoen; e Lifecoach, campione in carica del GWENT Challenger.

I partecipanti si sfideranno per una fetta del montepremi di 100.000 $. Tuttavia, solo uno di loro sarà il vincitore supremo del GWENT Challenger di dicembre 2017 e avrà accesso diretto ai GWENT World Masters, il torneo finale della serie ufficiale di tornei di GWENT.

Il torneo sarà presentato da Matthew Mercer e Marisha Ray. Connagh “Merchant” Hawkins, Dane “McBeard” McBurnie, Miguel “MegaMogwai” Guerrero León e David “ImpetuousPanda” Gil Nolskog offriranno il loro commento nelle varie partite insieme a Sean “Swim” Huguenard, che si unirà al team come tecnico.

Puoi ottenere ricompense se segui le dirette di GWENT su Twitch! Guarda il GWENT Challenger di dicembre 2017 sul canale Twitch ufficiale di CD PROJEKT RED per ricevere un titolo del giocatore, barili di carte e carte.
(disponibile per versione PC di GOG.com di GWENT)

Per maggiori dettagli su come partecipare al programma, visita la pagina dedicata ai Twitch Drop di GWENT.

Il GWENT Challenger fa parte dei GWENT Masters, la serie di tornei del gioco di carte ispirato a The Witcher. Visita il sito ufficiale per maggiori informazioni su come entrare a far parte della scena competitiva di GWENT.