Sony continua la sua iniziativa Play at Home per il 2021, programma che invita la community PlayStation a restare a casa, così da evitare che si continui a propagare il contagio da COVID-19. Questa iniziativa del colosso giapponese offre quindi alcuni giochi gratuiti al proprio pubblico per rendergli più confortevole e meno pesante la quarantena a casa.
Ricordiamo che l’iniziativa di cui sopra è stata lanciata all’inizio di questo mese, rendendo gratuita la versione digitale di Ratchet & Clank per PS4, titolo che è ancora disponibile gratuitamente fino al primo aprile 2021 alle ore 5:00 CEST.
Ebbene Play at Home è pronto ad accogliere nuovi giochi gratuiti dal 26 marzo alle ore 4:00 CET fino al 23 aprile alle ore 5:00 CEST.
Eccovi la lista:
- Abzu
- Enter the Gungeon
- Rez Infinite
- Subnautica
- The Witness
- Astro Bot Rescue Mission
- Moss
- Thumper
- Paper Beast
Infine eccoci giunti al gioco gratuito più importante dell’intera lista: a partire dal 20 aprile 2021 i giocatori PlayStation potranno scaricare gratuitamente Horizon Zero Dawn: Complete Edition, il tutto fino al 15 maggio, precisamente alle ore 5:00 CEST. Vi ricordiamo infine che i giochi citati in questo articolo saranno vostri per sempre una volta riscattati.