Proprio come accaduto l’anno scorso, agli inizi dei vari lockdown e del proliferare del COVID-19, Sony ha lanciato anche adesso l’iniziativa Play at Home al fine di spingere le persone a rimanere a casa il più possibile, in attesa che la situazione sanitaria migliori.
Mentre in questo periodo l’anno scorso avevamo visto titoli come Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, da pochi giorni abbiamo invece ricevuto Ratchet & Clank, targato Insomniac Games. Ora però è arrivata una nuova ondata di videogiochi da parte di Sony sempre legata all’iniziativa di Play at Home.
Stiamo parlando di ABZÛ, Subnautica, The Witness, Enter the Gungeon, Thumper e Rez Infinite più i titoli esclusivi per il dispositivo PlayStation VR chiamati ASTRO BOT Rescue Mission, Moss e Paper Beast.
Segnaliamo che questi giochi sono attualmente riscattabili da parte di tutti i giocatori, non essendo necessario possedere l’abbonamento a PlayStation Plus. Inoltre, una volta riscattati in maniera completamente gratuita, questi titoli saranno vostri per sempre (o almeno finché rimarranno sullo store).
Potete riscattare e giocare a questi titoli sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 grazie alla funzione della retrocompatibilità. A questo indirizzo trovate i link per tutti i giochi in questione.
Vogliamo anche ricordare che a partire dal 20 aprile sarà disponibile per essere riscattato in maniera assolutamente gratuita anche Horizon Zero Dawn: Complete Edition, sviluppato da quelli di Guerrilla Games, quindi internamente ai PlayStation Studios.
Che ne pensate? Siete interessati ad almeno uno di questi giochi giochi oppure no?