Gli sviluppatori di Popcap Games hanno deciso insieme ad Electronic Arts di rendere disponibile a sorpresa una versione di test gratuita del terzo capitolo in’uscita della serie “Plants vs. Zombies”, così da poter ricevere dei primi Feedback da parte degli utenti e poterne migliorare la versione finale.
Come specificato dalla stessa Popcap Games e da Electronic Arts, Plants vs. Zombies 3 si trova ancora in una fase iniziale di sviluppo, dunque non sarà garantito il salvataggio dei dati di gioco in quanto qualsiasi nuovo aggiornamento effettuato alla versione pre-alpha da parte degli sviluppatori ne potrebbe corrompere l’integrità.
Questa versione al momento è disponibile solamente in USA e solo per gli utenti Android, non è quindi disponibile per i sistemi IOS, né per gli utenti del resto del mondo.
Al seguente link potete trovare tutte le FAQ del gioco pubblicate da EA Games per l’occasione.
Un recente rumors inoltre sembrerebbe suggerirci l’arrivo di una versione Alpha anche di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3.
A rivelarlo sono alcuni inviti riservati che Electronic Arts ha inviato ad alcuni utenti nel corso del week-end appena concluso, in cui chiedono ai propri fan di partecipare alle fasi di test di un misterioso videogioco per ora indicato sotto il nome in codice di “Pic-nic“ su Playstation 4 e Xbox One durante il prossimo mese di Agosto, difficile dunque non pensare a Garden Warfare 3 dopo i rumors dei giorni passati.
Vi ricordiamo che la data d’uscita di Plants vs. Zombies 3 non è ancora stata ufficializzata, continuate a seguirci per rimanere informati in tempo reale su tutte le novità a riguardo, GameXperience.it come sempre è qui per voi!