Orlando Bloom è al momento impegnato a promuovere la serie televisiva Carnival Row, nonostante ciò ha avuto modo di parlare anche dei personaggi interpretati in precedenza, fra cui Legolas in occasione de Il Signore degli Anelli e Will Turner in Pirati dei Caraibi.
Bloom, nel corso dell’intervista con Parade, ha spiegato che interpretare Legolas dieci anni dopo è stata una splendida esperienza e dunque qualora potesse scegliere di vestire nuovamente i panni di un personaggio, sceglierebbe Will Turner per lo stesso motivo.
Will è meraviglioso, non mi dispiacerebbe vedere come possa essere diventato sotto certi aspetti. Era un personaggio particolarmente serio, dopo aver vagato sul fondo dell’oceano per diverso tempo sarei curioso di capire che aspetto possa avere.
La Maledizione della Prima Luna, primo film della saga de I Pirati dei Caraibi, è arrivato del 2003: con Johnny Depp nei panni dell’iconico Jack Sparrow, Keira Knightley come Elizabeth Swann e Orlando Bloom nel ruolo del fabbro William Turner: l’accoglienza si è dimostrata fin da subito calorosa. Grazie al successo al botteghino, il film diretto da Gore Verbinski è uno dei lavori con l’incasso più alto dello stesso anno.
Al momento il franchise conta cinque film, nel corso degli anni la saga è arrivata a incassare un totale di quattro miliardi e mezzo di dollari: nonostante La Vendetta di Salazar arrivato nel 2017, sia stato definito il precedenza come l’avventura finale, il regista Joachim Rønning ha spiegato che invece si tratta solo dell’inizio della fine! Nel 2020 è arrivata la conferma: il sesto film si farà e la sceneggiatura è già stata scritta da Ted Elliot e Craig Mazin!
Al momento le informazioni riguardanti il nuovo lavoro sono scarse, secondo un rumor Johnny Depp potrebbe ritornare come Jack Sparrow, per ora però non ci sono conferme e dunque possiamo solo attendere ulteriori novità.