Game Experience
LIVE

I Pirati dei Caraibi 6: Johnny Depp tornerà come Jack Sparrow, secondo un rumor

Una notizia potenzialmente esplosiva

Finalmente si torna a parlare di Johnny Depp senza fare riferimento a tribunali e cause legali. A lanciare la discreta bomba è il quotidiano inglese The Sun, che ha pubblicato un rumor secondo il quale l’attore americano tornerà a vestire i panni del capitano Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi 6.

I Pirati dei Caraibi 6, storico ritorno per Johnny Depp?

Le voci affermano che l’attore protagonista della fortunatissima saga Disney è stato contattato per alcune riprese test che dovrebbero tenersi il prossimo febbraio proprio in Gran Bretagna. Lo stesso documento trapelato dalle fasi di pre-produzione del film indicherebbe anche un titolo provvisorio per il sesto capitolo, A Day at the Sea.

pirati dei caraibi 6

Anche le riprese vere e proprie dovrebbero essere eseguite nel Regno Unito, in una location segreta, dopo questi fantomatici test indicati dal rumor. Non ci sono nomi, invece, per quanto riguarda il possibile regista del nuovo film. Il produttore esecutivo dovrebbe però essere Bruce Hendricks, che ha già lavorato ai primi tre film.

L’eventuale ritorno di Johnny Depp in uno dei ruoli che lo ha reso maggiormente famoso a livello planetario sarebbe una notizia esplosiva. Nel corso del processo contro l’ex-moglio Amber Heard, lo stesso attore aveva dichiarato che non sarebbe tornato a lavorare per la Disney in un nuovo I Pirati dei Caraibi per niente al mondo. Se le voci fossero confermate, qualcosa deve aver convinto Depp della bontà del progetto, magari una cifra esorbitante come quella di cui si era vociferato tempo fa.

Nei giorni scorsi, sempre a proposito de I Pirati dei Caraibi, era arrivata la conferma della rinuncia di Margot Robbie, che avrebbe potuto diventare la nuova protagonista femminile di rilievo per la serie. Senza offesa per lei, ma il possibile ritorno di Depp non avrebbe alcun paragone possibile in termine di attrattiva per il pubblico del film.

pirati dei caraibi 6

Articoli correlati

Jury Livorati

Jury Livorati

Sono un eterno bambino e vivo diviso tra tre grandi passioni: la scrittura, i videogiochi e la cucina. Autore di diversi romanzi, ho trovato la giusta fusione tra scrittura e gaming nell'attività di collaborazione con siti dedicati ai videogames. Non sopporto la console war e il clickbait selvaggio, adoro i giochi a forte componente emozionale e gli indie.

Condividi