Quello che appare ogni tanto sugli scaffali dell’ufficio di Phil Spencer ha sempre suscitato grande attenzione da parte del pubblico, soprattutto da chi ha sempre pensato che potessero celarsi alcuni indizi su eventuali acquisizioni da parte di Microsoft.
Dalla statuinta dell’Homo Ludens di Kojima Productions alla console Nintendo Switch posizionate sullo scaffale che è possibile vedere durante le dirette in streaming dal suo studio, il capo di Xbox ha fatto scatenare spesso le speculazioni più selvagge.
Ora, grazie a un video per la cerimonia di premiazione dei BAFTA 2022 è possibile notare sugli scaffali di Phil Spencer un oggetto nuovo: la spada di Elden Ring.
Phil Spencer espone la spada di Elden Ring sulla sua mensola durante la cerimonia dei BAFTA 2022
Proprio per questo motivo, c’è già chi ha pensato a una possibile acquisizione di FromSoftware da parte di Microsoft, ma in realtà potrebbe non accadere nulla esattamente come le volte scorse. L’insider Jeff Grubb disse una volta che tutti gli oggetti sullo scaffale di Spencer hanno un preciso significato ma per il momento nulla di tutto ciò è stato confermato.