Forza Horizon 5 è disponibile da oggi in anteprima per i possessori della Premium Edition e la stampa specializzata gli ha già affidato dei voti stellari, mentre Phil Spencer si è ora congratulato con gli sviluppatori di Playground Games.
Il capo della divisione Xbox ha infatti pubblicato un tweet congratulandosi con il team di sviluppo inglese per il lavoro svolto su questo nuovo capitolo della serie, in modo particolare condividendo anche l’analisi tecnica estremamente positiva effettuata da quelli di Digital Foundry.
“Ottimo lavoro da parte di Playground Games, con un altro Forza Horizon spettacolare. Congratulazioni a tutti quelli del team.”
Qui di seguito trovate il tweet pubblicato da Spencer che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.
Il capo di Xbox si è anche congratulato con gli sviluppatori per aver introdotto all’interno del gioco numerose impostazioni per migliorare l’accessibilità, tanto da rendere Forza Horizon 5 giocabile anche da persone ipovedenti.
Se siete interessati allora potete dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto!
Forza Horizon 5 sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal 9 novembre su PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S, con supporto già dal day-one al catalogo di Xbox Game Pass.