Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Xbox»Phil Spencer si pronuncia sui rinvii al 2023 di Starfield e Redfall

Phil Spencer si pronuncia sui rinvii al 2023 di Starfield e Redfall

Phil Spencer commenta i rinvii al 2023 di Starfield e Redfall con un tweet risposta sul suo account Twitter ufficiale.
Diana D'EstefanoBy Diana D'Estefano13 Maggio 2022Updated:13 Maggio 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
phil spencer starfield redfall
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Phil Spencer, nome noto nell’ambito Xbox e capo della sezione videogiochi di Microsoft, ha commentato il recente annuncio da parte di Bethesda dei rinvii ufficiali di Starfield e Redfall. Entrambi i giochi sono stati rinviati alla prima metà del 2023, con delle date precise che sembrano ancora premature da annunciare, creando qualche malumore tra i fan di Xbox che non vedevano l’ora di poter giocare a due giochi tanto attesi.

Seppur erano in molti ad aspettarsi un rinvio di Starfield e Redfall, la notizia ha comunque creato molto scalpore all’interno della comunità. Per Xbox l’anno solare 2022 potrebbe chiudersi senza che venga rilasciata alcuna esclusiva ed è una situazione che ha fatto storcere il naso a diverse persone.

Phil Spencer commenta i rinvii di Starfield e Redfall

Ovviamente, Phil Spencer (che ha risposto con un cinguettio sul suo profilo Twitter ufficiale) ha cercato di essere il più diplomatico possibile, mostrando, al contempo, sia la sua vicinanza ai team di sviluppo che ai fan. Mossa sicuramente ben pensata per cercare di calmare gli animi e non prendere una vera e propria posizione. Di seguito potete leggere le parole dello stesso Spencer:

“Queste decisioni sono dure sia per i team che creano i videogiochi che per i fan. Anche se supporto completamente il fatto di dare tempo ai team per rilasciare questi giochi quando saranno pronti, ascoltiamo anche i commenti. Ci si aspetta che noi forniamo qualità e coerenza, quindi continueremo a lavorare per soddisfare al meglio tali aspettative.”

Sicuramente il ritardo va imputato al fatto che i team abbiano bisogno di più tempo per creare i giochi nel miglior modo possibile. Tuttavia, nel corso dei prossimi mesi riceveremo sicuramente aggiornamenti al riguardo, che ci permetteranno di avere una visione chiara e di fare un punto della situazione circa il loro sviluppo.

These decisions are hard on teams making the games & our fans. While I fully support giving teams time to release these great games when they are ready, we hear the feedback. Delivering quality & consistency is expected, we will continue to work to better meet those expectations. https://t.co/mIfXGd3rui

— Phil Spencer (@XboxP3) May 12, 2022
xbox-bethesda

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.