In occasione del centesimo episodio del podcast XboxEra, i suoi gestori hanno dichiarato che il programma vedrà la partecipazione di Phil Spencer come ospite davvero speciale.
Phil Spencer, capo della divisione Xbox e da poco anche CEO di Microsoft Gaming, sarà ospite quindi della centesima puntata di XboxEra che verrà trasmessa in diretta durante la serata di sabato 12 marzo.
Stiamo parlando di un podcast di discussione del mondo Xbox ma anche di selvagge speculazioni e condivisioni di rumor, essendo il presentatore Nick Baker noto come Shpeshal_Nick un insider a tutti gli effetti, anche se non sempre le sue previsioni si sono rivelate corrette. Suo importante collega e presentatore del podcast è Jon Clarke.
Phil Spencer sarà presto ospite del centesimo episodio del podcast XboxEra
Inoltre, vogliamo ricordare che Phil Spencer ha da poco ricevuto il premio Lifetime Achievement Award in occasione della cerimonia dei DICE Awards 2022, in cui ha dichiarato che i giocatori devono cercare rispettare maggiormente gli sviluppatori di videogiochi, riconoscendo loro la dignità che meritano.
Ricordiamo che il dirigente di Microsoft ha da poco dichiarato che è per lui molto più importante il numero di abbonati a Xbox Game Pass che il numero delle vendite dei videogiochi o delle console.