Microsoft ha di recente annunciato ufficialmente che la conferenza videoludica intitolata Xbox & Bethesda Games Showcase si terrà il 12 giugno 2022, al fine di promuovere alcuni dei videogiochi più attesi e in sviluppo all’interno dei suoi team first-party.
Di conseguenza, il capo della divisione Xbox Phil Spencer è intervenuto su Twitter per condividere alcune dichiarazioni di entusiasmo nei confronti del suo lavoro e della comunità di appassionati del gaming. Qui sotto trovate le sue parole.
Prepararsi per gli eventi e passare il tempo con i team rivedendo insieme le demo, gli annunci e gli script sono le parti più divertenti di questo mestiere. Mi sento come un fan che si è intrufolato dietro al palco e che si gode lo spettacolo. Non vedo l’ora che sia il 12 giugno per mostrarvi il lavoro incredibile svolto da tanti team di talento.
Phil Spencer non vede l’ora che arrivi l’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022
Di recente Phil Spencer ha espresso parole molto positive per State of Decay 3, il nuovo videogioco decisamente ambizioso in sviluppo presso Undead Labs. Forse vedremo qualcosa di nuovo su questo titolo nel corso dell’evento estivo?
Per avere un’idea migliore su quello che potremmo eventualmente vedere nel corso dell’evento consigliamo di dare un’occhiata a questa particolare inforgrafica sui progetti attivi all’interno di Xbox!