New York, NY – 14 Maggio 2020 – 2K realizza un lungo drive oggi annunciando PGA TOUR® 2K21, il videogioco di golf che sarà disponibile a partire dal 21 Agosto per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X, PC via Steam, Nintendo Switch e Stadia.
Con Justin Thomas come atleta di copertina, PGA TOUR 2K21 segna il ritorno del più grande Videogioco di golf, tanto atteso dai fan. Sviluppato da HB Studios, lo studio di The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR, PGA TOUR 2K21 rappresenta l’evoluzione del franchiseThe Golf Club ed includerà

15 campi PGA TOUR, ognuno dei quali è stato scansionato per portare in vita fairway, green, bunker, alberi, laghi e stagni. I giocatori possono anche creare i loro campi grazie a centinaia di opzioni di personalizzazione nel Course Designer. I fan possono ora prenotare PGA TOUR 2K21.

“Essere scelto come primo atleta di copertina della storia di PGA TOUR 2K è un onore incredibile” dice Justin Thomas, Campione 2017 FedExCup, Campione PGA Championship ed ex numero uno del Official World Golf Ranking. “Sono eccitato di poter far parte della famiglia 2K e sfidare virtualmente giocatori da tutto il mondo.”

Thomas verrà affiancato da 11 giocatori pro PGA TOUR, ognuno dei quali rappresenterà una sfida per i giocatori nella modalità PGA TOUR Career, alla ricercar del titolo di Campione FedExCup.
I giocatori possono creare e personalizzare il proprio MyPLAYER con equipaggiamento ed abbigliamento scegliendo tra brand quali: Adidas, Polo Ralph Lauren, Malbon Golf, Callaway Golf, Bridgestone Golf, TaylorMade Golf e molti altri ancora.

A coronamento dell’esperienza di simulazione, PGA TOUR 2K21 sarà caratterizzato da una presentazione in stile televisivo con grafica all’avanguardia, cutscene dinamiche e un sistema di replay senza soluzione di continuità, il tutto ancorato al commento play-by-play del famoso emittente Luke Elvy e dell’analista Rich Beem.

“In qualità di leader globale nel genere della simulazione sportiva, 2K è il partner perfetto per dare il via alla nuova serie di videogiochi PGA TOUR 2K e introdurre l’esperienza del PGA TOUR a nuovi giocatori di tutte le età”, ha dichiarato Len Brown, Chief Legal Officer e Executive Vice President, Licensing di PGA TOUR. “Siamo entusiasti di vedere cosa ci riserva il futuro del franchise, a partire da PGA TOUR 2K21”.

PGA TOUR 2K21 è progettato per giocatori di tutti i livelli di abilità. I Rookies possono usufruire di tutorial in tempo reale, consigli e suggerimenti di tiro, mentre i veterani possono padroneggiare i loro giochi con Pro Vision, Controllo a distanza, Anteprima Putt e altre innovazioni. Il social gaming è al centro

“Il golf è più caldo che mai con celebrità, atleti e musicisti che giocano e condividono le loro esperienze sui social media ogni giorno”, ha detto Chris Snyder, Vice Presidente del Marketing di 2K.

“Il nostroobiettivo è quello di creare la più autentica esperienza di simulazione di golf di sempre, e HB Studiosporta questa autenticità nel PGA TOUR 2K21, che è un vero gioco 2K in tutti i sensi, che incorpora realismo, profondità e divertimento che piacerà sia agli appassionati di golf che ai fan occasionali”.

Inoltre, le società online incoraggeranno i giocatori a invitare la loro squadra a mostrare la clubhouse e a gestire stagioni e tornei completi con regole e requisiti di ingresso unici, così come le impostazioni di handicap e gli eventi.

PGA TOUR 2K21 dispone di PEGI 3.
Per maggiori informazioni su PGA TOUR 2K21 e 2K, visitate PGATOUR2K21.com.

Commenti