NOTIZIE

PGA Tour 2K21: il nuovo trailer è dedicato a Luke Elvy e Rich Beem

2K ha presentato il nuovo trailer di PGA Tour 2K21, titolo in arrivo il 21 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il filmato mostra quindi alcune sequenze di gioco con il commento tecnico di Luke Elvy e Rich Beem.

Il trailer è quindi disponibile qui sotto, buona visione!

Descrizione:

Con Justin Thomas come atleta di copertina, PGA TOUR 2K21 segna il ritorno del più grande Videogioco di golf, tanto atteso dai fan. Sviluppato da HB Studios, lo studio di The Golf Club 2019 Featuring PGA TOURPGA TOUR 2K21 rappresenta l’evoluzione del franchiseThe Golf Club.

PGA TOUR 2K21 è progettato per giocatori di tutti i livelli di abilità. I Rookies possono usufruire di tutorial in tempo reale, consigli e suggerimenti di tiro, mentre i veterani possono padroneggiare i loro giochi con Pro Vision, Controllo a distanza, Anteprima Putt e altre innovazioni. Il social gaming è al centro

“Il golf è più caldo che mai con celebrità, atleti e musicisti che giocano e condividono le loro esperienze sui social media ogni giorno”, ha detto Chris Snyder, Vice Presidente del Marketing di 2K. 

“Il nostroobiettivo è quello di creare la più autentica esperienza di simulazione di golf di sempre, e HB Studiosporta questa autenticità nel PGA TOUR 2K21, che è un vero gioco 2K in tutti i sensi, che incorpora realismo, profondità e divertimento che piacerà sia agli appassionati di golf che ai fan occasionali”.

Inoltre, le società online incoraggeranno i giocatori a invitare la loro squadra a mostrare la clubhouse e a gestire stagioni e tornei completi con regole e requisiti di ingresso unici, così come le impostazioni di handicap e gli eventi.