God of War Part II in esclusiva PlayStation 5 sarà presto in arrivo. Questo il cinguettio che ha catturato l’interesse su Twitter dei fan più affezionati alle avventure dell’amato Kratos.
Purtroppo però, non tutto è come appare…
Nonostante il Tweet è stato pubblicato da una pagina Twitter somigliante in tutto e per tutto alla pagina ufficiale del gioco, la data odierna non aiuta di certo a prendere seriamente certe notizie. Per chi – complice della quarantena che fa sembrare domenica ogni giorno della settimana – si fosse dimenticato che giorno è oggi ve lo ricordiamo noi: mercoledì 1 aprile 2020, pesce d’aprile!
Inoltre per l’occasione, il nome dell’account Twitter ufficiale del gioco è stato modificato da “Santa Monica is hiring” a “Santa Monica is fishing” (Santa Monica assume – Santa Monica sta pescando) ricollegando il tutto al pesce d’aprile odierno.
Ciliegina sulla torta, sembra essere corrotto anche il link interno alla notizia che rimanda alla fonte PlayStation.Blog. Insomma, per quanto questa notizia sia destinata a diventare realtà in futuro, al momento sembrerebbe trattarsi semplicemente di un pesce d’aprile.
Di seguito vi riportiamo il Tweet pubblicato nelle scorse ore su Twitter:
E voi vorreste giocare al sequel dell’ultimo lavoro di Santa Monica Studio? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!