PLAYSTATION

PES League World Tour 2018: Disponibili nuove informazioni sulle European Regional Finals

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che le European Regional Finals di PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 si terranno a Barcellona e a Milano. Queste finali europee vedranno la presenza di 16 tra i migliori giocatori di PES 2018 del vecchio continente che si sfideranno per conquistare la qualificazione al PES League World Tour Europe Round. Per la prima volta nella storia della PES LEAGUE, la competizione vedrà anche la presenza del torneo co-op dove 8 squadre si sfideranno nella modalità 3v3.

La prima Finale Europea si terrà a Barcellona il 24 febbraio e vedrà la presenza di 16 giocatori e 8 squadre che si sfideranno per accedere al PES League Europe Round. La seconda Finale Europea si terrà a Milano il 10 marzo e vedrà anche lei la presenza di 16 giocatori e 8 squadre che si contenderanno i posti disponibili per l’Europe Round.

Qui di seguito l’elenco dei 16 giocatori che si sfideranno a Barcellona nella modalità single player della PES LEAGUE 2018.

Queste sono invece le squadre di PES LEAGUE 2018 che si sfideranno a Barcellona:

PES LEAGUE è la competizione eSport in cui i giocatori di tutto il mondo di PES 2018 si sfidano in tornei locali e online che permetteranno di qualificarsi per accedere alle PES LEAGUE World Finals.

Le partite della PES LEAGUE verranno trasmessi live sui seguenti canali:
Twitch: https://www.twitch.tv/pesleague
Facebook: https://www.facebook.com/PES/
YouTube: https://www.youtube.com/user/officialpes

Per maggiori informazioni si prega di visitare: https://www.konami.com/wepes/2018/