ESPORTS

Halo World Championship 2018: svelato il luogo in cui si terrà le Finals

L’Halo World Championship 2018 rappresenta una delle più importanti competizioni dell’eSport mondiale. Basata su Halo 5: Guardians, questa serie di eventi vedono gareggiare i più forti videogiocatori nei panni del “Team Blue vs Team Red” e viceversa. Proprio in questo fine settimana, si sta svolgendo l’Orlando Open con le squadre dall’America, Europa, Australia e Nuova Zelanda. I vincitori potranno conquistare il “cash prize” di 50 mila dollari e i punti per la qualificazione.

Di recente poi il nuovo annuncio fatto da 343 Industries ha rivelato la città e la struttura che ospiterà le “Finals” di questo campionato. Il CenturyLink Field Event Center di Seattle rappresenterà, quindi, l’ultima tappa delle 16 squadre migliori provenienti da tutto il mondo .

L’Esport Producer ha dichiarato anche in quali giorni si terrà l’evento, che saranno il 13, 14 e 15 aprile prossimo. Infine è stata resa nota la partnership con MLG e il ricchissimo montepremi finale di ben 1 milione di dollari.

Tutti i match giocati possono essere seguiti in diretta e in differita attraverso i canali ufficiali di Mixer, Twitch e Twitter.