Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»PES 2020: Adam Bhatti delinea il punto di vista di Konami su esclusive e budget

PES 2020: Adam Bhatti delinea il punto di vista di Konami su esclusive e budget

Dopo l'annuncio della esclusiva della Juventus in PES 2020, i fan si sono alterati con Konami per limitare i titoli di calcio con questi accordi.
RedazioneBy Redazione24 Luglio 2019
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Dopo l’annuncio della presenza esclusiva della Juventus in PES 2020, molti fan calcistici si sono alterati nei confronti di Konami per limitare i titoli calcistici con questi accordi. Il brand manager, Adam Bhatti, di PES, però, ha rilasciato un tweet per spiegare il punto di vista della società. Qui di seguito lo potete trovare in originale.

I do understand those claiming exclusive licenses is bad for consumers. I’d love a world where everything is shared, and the game does the talking.

We have always had to deal with this continuous blockout – having the PL in PES would be great for example (1/2)

— Adam Bhatti (@Adam_Bhatti) July 16, 2019

“Comprendo chi si lamenta del fatto che le esclusive siano un male per gli utenti. Mi piacerebbe vivere in un mondo in cui tutto viene condiviso ed è solo la qualità del gioco a parlare. Tuttavia abbiamo sempre dovuto fare i conti con questo tipo di situazioni. Per fare un esempio, avere la Premier League in PES 2020 sarebbe stato fantastico. Le grandi squadre, ad ogni modo, desiderano sentirsi parte di una vera e propria partnership, non che il loro nome venga comprato solo per togliere qualcosa alla concorrenza. Tutti sanno che non disponiamo di un budget superiore a quello di Electronic Arts, dunque puntiamo sulla qualità nel ricreare i giocatori e sull’impegno a comportarci da veri partner, condividendo i valori dei club.”

Una linea piuttosta chiara da parte del brand manager. E voi che ne pensate?

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.