Dopo gli entusiasmanti rumors secondo i quali Persona 6 sarà disponibile al lancio anche su console Xbox, un altro insider estende gli orizzonti del nuovo videogioco della serie di atlus. Secondo queste indiscrezioni, il titolo arriverà anche sulla prossima console di Nintendo, la cosiddetta Nintendo Switch 2.
Se ve lo foste perso, nei giorni scorsi l’insider Nate the Hate aveva rivelato in un podcast che Persona 6 è in sviluppo non solo per PlayStation 5, ma anche per Xbox Series X|S. Pur non essendo sicuro dell’uscita in contemporanea su entrambe le piattaforme, l’insider era però molto fiducioso nel fatto che il gioco non subirà ritardi significativi prima di arrivare sulle console di Microsoft.
In risposta alle dichiarazioni dello stesso insider, un altro ha alzato la posta in gioco, rivelando che Persona 6 è in sviluppo anche per Nintendo Switch switch 2. A sostenerlo è MbKKssTBhz5, che si è conquistato una certa affidabilità rivelando in anticipo l’arrivo di Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica.
A quanto pare, dunque, Atlus ha intenzione di ampliare il possibile pubblico del suo videogioco rendendolo multipiattaforma sin dal lancio. Parliamo sempre e comunque di rumor non verificati, anche perché Persona 6 di fatto non è mai stato annunciato. Quasi sicuramente, però, non sarà più un’esperienza a cui PlayStation 5 avrà accesso anticipato ed esclusivo a livello temporale.
Nate randomly dropping Persona 6 info during DirectXbox pic.twitter.com/DRZcZHrC3x
— Spawn Wave (@SpawnWaveMedia) March 16, 2024