Se siete alla ricerca di una ricompensa è il giorno giusto per voi, per chiunque batta il primo dungeon in Persona 5 Royal otterrà una piccola, ma sorprendente ricompensa per i suoi sforzi da parte di Sony.
L’omaggio è stato pubblicato da un utente chiamato Liquid_Genome sul su reddit , ha notato di aver ricevuto un’e-mail direttamente da Sony di congratulazioni per aver finito il primo Palace of Persona 5 Royal, il Palazzo di Kamoshida.
Infatti, inclusa nell’e-mail, insieme ad un divertente testo era disponibile un codice voucher che dava dei temi ed avatar esclusivi inerenti ai personaggi di Persona 5, in particolare di Joker, Ryuji, Ann e Morgana.
Non è la prima volta che Sony distribuisce premi in base alle prestazioni in game che potete sbloccare. L’esempio più recente è il regalo speciale che è stato consegnato a chiunque abbia ottenuto il trofeo di platino nell’ultimo God of War.
Certo, la difficoltà per questo premio di Persona 5 Royal è molto più bassa di qualcosa di così gigantesco come ottenere il Platino in un gioco del genere. Raggiungere la fine del Palazzo di Kamoshida non è la cosa più difficile, infatti i giocatori possono affrontarlo già nei primi due giorni in game.
Altri utenti nel post del forum notano che hanno anche battuto il primo Palace, ma non hanno ancora ricevuto alcun tipo di e-mail, quindi potrebbe esserci un ritardo o persino una variazione della regione rispetto a quante persone questa e-mail potrebbe arrivare . Anche così, è difficile rifiutare alcuni contenuti di Persona 5 Royal gratuiti, anche se si tratta solo di temi e avatar.
Infine vi ricordiamo che Persona 5 Royal è disponibile come esclusiva PlayStation 4.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!