Dopo il recente annuncio, durante l’Xbox + Bethesda Showcase, in cui è stato annunciato che Persona 3, Persona 4 e Persona 5 Royal verranno aggiunti al catalogo Xbox Game Pass, arriva un’altra notizia che riguarda l’ultimo capitolo della famosissima saga jrpg. Sono in molti a sperare che, visto la conferma del suo approdo anche sulle console di Microsoft, possa succedere la stessa cosa anche per Nintendo Switch, con un approdo di Persona 5 Royal anche sulla console della grande N.
Sembrerebbe, infatti, a tal proposito, che un rivenditore online Svizzero abbia messo in listino l’ultimo capitolo della saga di Atlus anche per Nintendo Switch. Se la cosa dovesse rivelarsi vera, sarebbe sicuramente un’ottima notizia per tutti i possessori della suddetta console che avrebbero, finalmente, la possibilità di provare uno dei giochi più amati degli ultimi tempi.
Persona 5 Royal potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch
Come si evince nel tweet in calce all’articolo, il profilo Twitter @CrocOclock ha diffuso delle immagini in cui sono ritratte le immagini di Persona 5 Royal sul sito di un noto webstore Svizzero, WOG. Secondo lo store in questione, il gioco dovrebbe essere lanciato sul mercato il giorno 21 ottobre 2022 al prezzo di 69.90 CHF che corrispondono a circa 67,81 euro, ma con tutte le possibilità il prezzo verrebbe arrotondato ai classici 69,90 euro.
Al momento non è dato sapere se si tratti di un falso oppure no, anche perché sembra tutto creato a regola d’arte, quindi è probabile che sia andato online prima del tempo e che quindi la volontà di portare il titolo di Atlus anche su Nintendo Switch è realtà. Ricordiamo, a tal proposito, che Persona 5 Royal è ormai approdato su qualsiasi piattaforma e, ad oggi, l’unica a non aver avuto un suo porting è proprio la console di casa Nintendo. Che sia arrivato finalmente il momento? Non ci resta che aspettare conferma da parte di Atlus o Nintendo.