I fan di Persona chiedono da molto tempo una versione per Xbox e PC di Persona 5 Royal, visto che al momento il gioco è solamente disponibile su PlayStation, e sembra che finalmente Atlus si sia decisa a portare il gioco anche su altre piattaforme, con un annuncio che potrebbe arrivare tra pochissimo, forse all’E3 2021.
Il Microsoft Store è diventato una buona fonte di leak negli ultimi anni, e questa volta Persona 5 Royal è stato avvistato sullo store, suggerendo un possibile arrivo del gioco su Xbox e PC. Questo arriva dopo i recenti rumors dei vari insider che hanno discusso la possibilità dell’arrivo del gioco su Xbox.
Come si può notare nel tweet qui sopra, il gioco è apparso sullo store, indicandolo come disponibile solo su PC, ma nella descrizione è possibile notare che viene citata anche una versione Xbox. Naturalmente questo è un indizio abbastanza importante su come potrebbero andare le cose, in ogni caso vi chiediamo di attendere con pazienza un annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già all’E3 2021, per una conferma più chiara circa l’arrivo di Persona 5 Royal su Xbox e PC. Inoltre, il gioco ha ricevuto anche una valutazione per le piattaforme di Microsoft dall’ente coreano delle classificazioni dei giochi.
Persona 5 Royal è una versione aggiornata del gioco originale, che aggiunge un nuovo personaggio, un membro del gruppo, contenuti di storia aggiuntivi, miglioramenti di gameplay, nuove arme e armature cosi come nuove funzionalità sociali per massimizzare il divertimento con il proprio gruppo.
Cosa ne pensate di questo nuovo leak di Persona 5 Royal sul Microsoft Store? Il gioco è finalmente in arrivo sulle piattaforme Xbox e PC secondo voi? Diteci la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti.
Persona 5 Royal è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità.