Le vendite di Persona 3 Reload rappresentano un record per Atlus. Parliamo infatti del titolo della compagnia con le vendite più rapide di sempre.
Come riporta il profilo X ufficiale di Atlus West, il videogioco appena lanciato ha raggiunto un milione di copie vendute nella prima settimana.
Persona 3 Reload ha venduto 1.000.000 di copie nel mondo nella sua prima settimana, diventando il gioco che ha venduto più rapidamente nella storia di Atlus. Un immenso grazie alla nostra community per l’incredibile supporto. Non vediamo l’ora di infrangere altri record con voi.
Tra i commenti al post segnaliamo quelli del profilo X di Among Us, che si congratula con Atlus e che elogia l’interfaccia di gioco. Al di là di questo, comunque, è degno di nota il risultato di Persona 3 Reload, che tra l’altro è disponibile anche su Xbox Game Pass.
Nella nostra recensione abbiamo scritto che “Persona 3 Reload è il remake che volevamo di uno dei titoli più belli della storia degli JRPG, nonché colui che rivoluzionò la serie di Persona staccandosi di netto da Shin Megami Tensei. Grazie al supporto dell’engine di persona 5 e a una completa rivisitazione del comparto artistico, Persona 3 Reload è senz’altro il miglior modo di godersi il terzo capitolo della serie di Persona. Peccato per la riproposizione dello stesso tedioso e ripetitivo Tartaro visto nell’originale, una svecchiata sarebbe stata certamente la ciliegina sulla torta.”
Persona 3 Reload sold 1,000,000 copies worldwide within its first week, becoming the fastest selling game in ATLUS history! 🎉
A huge thank you to our community for your incredible support! We look forward to breaking more records with you. 💙 pic.twitter.com/C2abDAwCDs
— Official ATLUS West (@Atlus_West) February 8, 2024