Nell’attesa del lancio previsto tra un paio di mesi di Persona 3 Reload, remake del videogioco di ruolo pubblicato per la prima volta nel 2006 in Giappone, Atlus ha rilasciato una serie di trailer incentrati sulla presentazioni dei personaggi principali e il più recente, che potete trovare in cima a questo articolo, vede come protagonista Ken Amada.
Doppiato a Justine Lee in Persona 3 Reload, Ken è il membro più giovane del S.E.E.S. e, al contrario della maggior parte degli altri membri, non frequenta la Gekkoukan High School. Affiliato con l’Arcano maggiore Giustizia, in battaglia Ken utilizza il Persona Nemesis per diventare un combattente davvero incredibile. Nel trailer pubblicato da Atlus abbiamo modo di vedere il suo stile di lotta che prevede l’utilizzo di armi lunghe, il suo Social Link e le sue interazioni con gli altri personaggi, che ne mostrano interessi e caratterizzazione.
Atlus aveva dato il via a questa serie di trailer a inizio ottobre con HERO, il video dedicato al protagonista di Persona 3 Reload. Ricordiamo che gioco arriverà il 2 febbraio su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC e a inizio mese sono state rilasciate ulteriori informazioni sul Tartaro e le nuovi uniformi da combattimento S.E.E.S.