Persona 3 Reload e Metaphor: ReFantazio su Nintendo Switch 2 sono stati anticipati da un noto leaker. La prossima console Nintendo avrebbe così altri due importanti protagonisti già pronti al lancio.
Il rumor arriva da MbKKssTBhz5, noto anche come I Am Hero Too, e chi lo conosce sa che è una fonte affidabile nel campo dei videogiochi Atlus. Proprio lui, infatti, aveva anticipato gli annunci di Persona 5: The Phantom X, Persona 3: Reload e Persona 5: Tactica.
A margine delle dichiarazioni del director Takuya Yamaguchi, secondo cui la versione Nintendo Switch di Persona 3: Reload non è prevista salvo nuovi ripensamenti, MbKKssTBhz5 ha scritto che il vero motivo è che questo gioco arriverà sulla prossima console Nintendo insieme a Metaphor: ReFantazio.
Il progetto di Atlus dunque potrebbe essere quello di tenere pronti i suoi importanti giochi per la nuova Nintendo Switch, o qualunque sarà il nome. La console, stando agli ultimi rumor, potrebbe essere lanciata entro il 2024 e i due giochi potrebbero essere tra i titoli di debutto. Metaphor: ReFantazio, infatti, è previsto per l’autunno, mentre Persona 3 Reload sarà disponibile dal 2 febbraio.
In an interview with AtomixVG, Atlus has stated that from the very beginning of the development process for Persona 3 Reload, a version for Nintendo Switch was explicitly decided against.
The demand is noted however, and it's now a matter of discussing it with the team. pic.twitter.com/lfThrNV74j
— MeovvCAT (@osu_MeovvCAT) January 22, 2024