SEGA ha preso parte anche al nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase per annunciare che la serie Persona è pronta ad approdare anche su Nintendo Switch, e nello specifico si tratta dei capitoli 3, 4 e 5 ovviamente nella versione Royal.
Il publisher nipponico ha inoltre affermato che l titolo con protagonisti Joker e compagni sarà disponibile su Switch a partire dalla giornata del fissato al 21 ottobre 2022, mentre gli altri due capitoli della serie non godono ancora di una data di uscita ufficiale.
Persona 5 Royal (e non solo) sono in arrivo anche su console Nintendo Switch
Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che Persona 5 Royale offre una trama avvincente ed accattivante, con i giocatori chiamati ad indossare la propria maschera per mostrare alla massa la verità, salvando il mondo intero dall’apatia e dall’avidità più sfrenata. Questo titolo presenta inoltre un’esperienza GDR rinnovata, ponendosi inoltre come il più recente episodio della pluripremiata serie Persona!
In questo titolo targato SEGA i giocatori possono vestire la maschera di Joker e unirsi ai Ladri Fantasma di Cuori, con l’obiettivo di liberare tutti dalle catene della società moderna, ed organizzare dei colpi dentro le menti dei corrotti per risvegliare il loro cuore!
La versione Royal del quinto capitolo presenta nuovi personaggi, storie, posti da esplorare e persino una nuova meccanica per raggiungere aree inesplorate: il rampino. Questo gioco di ruolo permette inoltre di rafforzare le proprie abilità nel Metaverso e nella vita quotidiana in un nuovo semestre alla Shujin Academy.
Infine questa versione Royal “sfoggia uno stile unico e vede il ritorno del premiato compositore Shoji Meguro con una nuova colonna sonora. Esplora Tokyo, sblocca nuove Personae, personalizza il tuo Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo inedito, nuove scene e finali, e altro ancora!“