Paper Mario: Il Portale Millenario è pronto a debuttare il 23 maggio su Nintendo Switch. Sullo store Nintendo è possibile prenotare il videogioco nella sua versione standard, oppure con un simpatico bundle.
Come riporta anche Nintendo Life, infatti, esiste una versione del gioco venduta insieme a un palco da battaglia da assemblare. Il prezzo è di 69,99 euro, contro i 59,99 euro del gioco da solo, e l’acquisto è consentito a un solo pezzo per cliente, fino a esaurimento scorte.
Questo pacchetto include una copia di Paper Mario: Il Portale Millenario e il Palco da battaglia da assemblare. Assembla il tuo palco da battaglia di Paper Mario: Il Portale Millenario e aiuta Mario ad affrontare i nemici! Altezza: 14,5 x 16,3 x 27 cm. Materiale: schiuma di plastica con disegni stampati su carta.
Ricordiamo che la data di uscita di Paper Mario: Il Portale Millenario è stata confermata in occasione del Mario Day della settimana scorsa. La descrizione ufficiale del gioco recita:
Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach. Naturalmente, le Stelle cristallo fanno gola anche ad altri… E questa volta Bowser non sarà l’unico a mettere i bastoni tra le ruote a Mario! Riuscirà il nostro eroe a trovare questi antichi tesori, per aprire il Portale Millenario e forse persino… salvare il mondo?
Se siete collezionisti, arricchire la copia del gioco con un palco da battaglia è quello che fa per voi.