La data di uscita di Paper Mario – Il Portale Millenario è stata annunciata in occasione del Mario Day. Il videogioco sarà disponibile dal 23 maggio su Nintendo Switch.
Dopo aver confermato i lavori in corso su un nuovo film di Super Mario, Nintendo ha voluto dare questo importante aggiornamento legato a Paper Mario – Il Portale Millenario. Per chi non lo conoscesse, parliamo del remake dell’omonimo gioco pubblicato su GameCube nel 2004. La nuova versione arriverà con grafica migliorata e adattata agli standard attuali, sfruttando le potenzialità di Nintendo Switch.
Annunciato a settembre 2023, questo remake porterà al pubblico odierno un gioco fondamentale per la serie Paper Mario. Capace di introdurre elementi di novità importanti e di regalare un gameplay vario e divertente, Paper Mario – Il Portale Millenario sarà una delle uscite imperdibili per i fan di Mario vecchi e nuovi.
ICYMI: #PaperMario: The Thousand-Year Door
arrives on #NintendoSwitch May 23rd! #PaperMarioTheThousandYearDoorhttps://t.co/4O22wZX7RO pic.twitter.com/Csxn7Jq5Aa— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 10, 2024